RASCHIATORE ROBOTIZZATO SRONE

Forte - agile - instancabile: per un'igiene perfetta della stalla

SRone è un raschiatore robotizzato progettato in modo specifico per la pulizia dei pavimenti grigliati. Spinge e raschia in modo instancabile, attraversa con facilità i lunghi corridoi e i camminamenti di collegamento, inoltre accede agli angoli e agli spigoli per garantire superfici pulite, senza letame. Il risultato: minore frequenza di infezioni, malattie delle zoccoli e mastiti sotto controllo e di conseguenza maggiore benessere per gli animali.

I vantaggi in breve
  • Ottima igiene della stalla in tutte le vie di passaggio con il fondo grigliato
  • Zoccoli sani, animali in buone condizioni = minori costi di trattamento
  • Questo robot estremamente agile pulisce angoli, bordi e spigoli
  • Grazie al dispositivo di sicurezza integrato è in grado di gestire carichi fino a 100 kg

 

Nessuna agitazione si sposta in silenzio

Il raschiatore SRone si muove silenzioso fra gli animali senza provocare alcuna agitazione. Al contrario, le bovine si abitueranno bene sin dall'inizio. Piatto e compatto, il robot SRone si sposta agevolmente sotto i cancelli ed esegue il proprio lavoro senza bisogno di supervisione. Il dispositivo di sicurezza è specifico per gli animali; appena viene superata la capacità di spinta, arresta il movimento in avanti e inizia una manovra per evitare l'ostacolo.

Il raschiatore SRone assicura in modo affidabile l'igiene nella stalla grazie alla pulizia automatica della pavimentazione. E una volta arrivato in fondo, gli animali sani produrranno più latte ad un costo minore!

 

Per la pulizia di una stalla con una superficie di 6.000 - 8.000 m²

Grazie alle batterie ad alte prestazioni che funzionano fino a 18 ore al giorno, una ricarica di 6 ore e un peso di 500 kg, questo piccolo "mister muscolo" è in grado di pulire fino a otto volte al giorno una stalla con una superficie di 6.000 - 8.000 metri quadrati. È particolarmente agile e silenzioso nella pulizia di angoli, bordi e spigoli. Il raschiatore SRone è in grado di effettuare una inversione completa nel raggio di 2 metri. Ha una forza di spinta massima di 100 kg. Un circuito di sicurezza integrato garantisce l'arresto del movimento in avanti in presenza di un ostacolo sul percorso e l'avvio immediato di una manovra per evitare tale ostacolo.

ALLEGATI